Pavimenti
in laminato

COMFORT | ELEGANCE | LIVING

UNA SCELTA
CONSAPEVOLE

ALTA TECNOLOGIA PER IL TUO COMFORT

I pavimenti in laminato Baufloor ® sono prodotti tecnologicamente all’avanguardia e sono composti quasi interamente da legno, un elemento classificato come materia prima rinnovabile.
I decori proposti si adattano perfettamente ad ambienti moderni e tradizionali. I pavimenti sono certificati FSC il che significa che vengono realizzati utilizzando prodotti provenienti da foreste gestite in maniera eco-sostenibile, rispettando gli standard ambientali. Possono essere riciclati. I pavimenti in laminato Baufloor ® hanno una superficie resistente e compatta, che impedisce la penetrazione di polvere e sporco. Sono igienici, facili da pulire e particolarmente indicati per i soggetti allergici. Inoltre sono scrupolosamente sottoposti ad un trattamento superficiale antibatterico. I pavimenti in laminato Baufloor ® sono sottoposti a numerosi e rigorosi test prima di essere messi in commercio, gli standard produttivi sono molto rigidi e per questo offrono garanzie molto estese per tutti gli usi residenziali.

Consigli per la posa

Dopo la completa installazione del pavimento SPC, rimuovere tutti i residui di sporco e pulire la superficie.
Non usare aspirapolvere con spazzole che possano rovinare la texture. Per una manutenzione standard, rimuovere regolarmente lo sporco con acqua calda e detergente per pavimenti in vinile. Non usare detergenti a base alcolica o detergenti abrasivi. Utilizzare soltanto detergenti per pavimenti neutri. Per evitare graffi o danni permanenti, utilizzare feltrini di protezione sotto i mobili e gli elettrodomestici. Fare molta attenzione quando è necessario rimuovere o sostituire mobili o elettrodomestici. Utilizzare sempre strumenti puliti, privi di olii e grassi.

CONSIGLI UTILI
Assicurarsi di lasciare sempre spazio ai bordi delle pareti verticali, per consentire al pavimento la corretta dilatazione termica. La temperatura è molto importante. L’installazione può essere eseguita tra 15°C e 25°C. La temperatura ideale è di circa 20°C. Anche la corretta acclimatazione è importante. Raccomandiamo almeno 48 ore di acclimatazione nello stesso ambiente di installazione.